EccoVi.. gli obbiettivi di Acr-Crv Onlus di fatto..

Missione: “ACR (Onlus) svolge un’attività socio-culturale di prevenzione al BULLISMO. -‘dal 1987 ad oggi ”.. combatte le DEVIANZE GIOVANILI-il Cyberbullismo e "Bulli e Bullismo.. Vandali e Vandalismo” con l'OSCAR e crea protocolli d’intesa, tra operatori sociali, Associazioni, e Comitati. Breve Storia del Concorso di poesia/arti e mestieri OSCAR: Nasce nel 1987 a Milano, da un'intuizione di Sergio Dario Merzario, Rio, Semenza, Maderna e altri, prende il via il Concorso "IL BAGGESE". Acr, Repo e Paza nel 1999, lo trasformano nel trofeo lombardo ( che nel 2002 diviene TROFEO LOMBARDO LIGURE). Nel 2006 diventa OSCAR Internazionale CONTRO il BULLISMO con il contributo di Sergio Dario Merzario, Ketti Concetta Bosco , le biblioteche e l'Unicef Prov. di IMPERIA!”
associazione@acraccademia.it http://appuntamentiacr-onlus.blogspot.it/ http://www.youtube.com/watch
Care/i Lettrici/lettori! Questo è uno dei tanti Blog dell'Acr-Onlus, che con tantissime .. persone.. DONNE ..Uomini.. Giovani.. e Associazioni.. NO PROFIT.. lottano contro il BULLISMO e per la VIVIBILITA' con l' Ambiente. Il successo di un blog sta nel numero dei commenti, Vi preghiamo pertanto di commentare, anche solo con domande o con divergenze. Non abbiate paura. STIAMO LAVORANDO PER VOI... Cordialità da http://www.acraccademia.it/ e da appuntamentiacr-onlus.blogspot.it/ .. youtube.com/watch?v=uTrMRAggZ6s

giovedì 18 marzo 2010

News di ACR!



Pubblicati gli elenchi del 5 per mille 2008



Elenchi degli ammessi e degli esclusi con l'indicazione delle scelte e degli importi pubblicati il 18 marzo 2010


I dati relativi alle preferenze espresse dai contribuenti nel 2008 per la destinazione del 5 per mille e agli importi attribuiti agli enti che hanno chiesto di accedere al beneficio sono stati raccolti nei seguenti elenchi: Onlus e volontariato (ammessi ed esclusi), ricerca scientifica (ammessi ed esclusi), ricerca sanitaria (ammessi), associazioni sportive dilettantistiche (ammessi ed esclusi). Nella versione pubblicata gli importi destinati a ciascun soggetto sono stati arrotondati alla seconda cifra decimale. Questo dato - poco significativo per i singoli destinatari, che vedono variare di un centesimo in aumento o diminuzione la somma loro spettante - incide nella definizione dell'importo totale degli elenchi, che subisce una variazione misurabile in alcune decine di euro.
ONLUS E VOLONTARIATO
Elenco degli ammessi
•Ammessi per denominazione - pdf
•Ammessi per codice fiscale - pdf
•Ammessi per importo - pdf
Elenchi degli esclusi
•Esclusi per denominazione - pdf
RICERCA SCIENTIFICA
•Elenco degli ammessi per denominazione - pdf
•Elenco degli esclusi per denominazione - pdf
RICERCA SANITARIA
•Elenco degli ammessi per denominazione - pdf
ASSOCIAZIONI SPORTIVE DILETTANTISTICHE
Elenchi delle ammesse
•Ammesse per denominazione - pdf
Elenchi delle escluse
•Escluse per denominazione - pdf
Procedura per il pagamento del beneficio
In base alle intese raggiunte con il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, l’Agenzia delle Entrate, fornisce il proprio supporto tecnico, provvedendo alla raccolta dei dati delle coordinate bancarie e postali degli enti del volontariato e consentendo così al citato Ministero di disporre di una più rapida ed efficace procedura per il pagamento del beneficio.
Tutti gli enti del volontariato ammessi al beneficio del cinque per mille per i vari esercizi finanziari possono comunicare le proprie coordinate bancarie necessarie per l’emissione dei mandati di pagamento mediante accredito su conto corrente bancario o postale.
Le coordinate bancarie vanno comunicate dai legali rappresentati degli enti nei seguenti modi:
•accedendo ai servizi telematici (richiedendo il pin code) e utilizzando l’apposita procedura;
•consegnando presso un ufficio dell’Agenzia il modello per la richiesta di accreditamento su conto corrente bancario o postale di rimborsi fiscali e di altre forma di erogazione riservato a soggetti diversi dalle persone fisiche - pdf.
Coloro che già in precedenza hanno provveduto a comunicare i propri dati IBAN non sono tenuti ad ulteriori adempimenti, salvo che non siano intervenute modifiche del conto corrente di riferimento.
Eventuali variazioni vanno comunicate all’Agenzia con le medesime modalità sopra illustrate. In presenza di più coordinate per uno stesso soggetto, si terrà conto di quelle comunicate per ultime.
Gli enti che non comunicheranno le proprie coordinate, ovvero che non dispongono di un conto corrente verranno pagati con modalità alternative dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.



Nessun commento:

Posta un commento